Termini e Condizioni per i privati

per Info rivenditori clicca qui

 

1) Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il Cliente che effettua un ordine on-line, accetta incondizionatamente ed integralmente le condizioni generali di seguito indicate. Ogni ordine inviato costituisce proposta contrattuale del cliente.
Per ordinare i prodotti in vendita su questo sito è necessario essere maggiorenni.
Per tutti gli ordini inferiori a 25,00 euro si applica un "supplemento ordine piccolo" di 5,00 €

 

2) I nostri prezzi

Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sono IVA inclusa.

 

3) Conferma degli ordini e spedizione dei prodotti

Dopo aver effettuato l’ordine riceverete una e-mail di conferma contenente gli estremi dell’ordine stesso. La spedizione degli articoli ordinati avverrà nel minor tempo possibile, in genere entro 24-36 ore (sabato, domenica e festivi esclusi); nel caso i prodotti da voi ordinati fossero esauriti o i dati per la consegna fossero incompleti, verrete contattati telefonicamente o tramite e-mail. Gli ordini possono essere inviati anche via email a shop@iliana.it  indicando i nomi dei prodotti scelti, le quantità, il metodo di pagamento e l'indirizzo di consegna, con numero di telefono.

 

4) Imballi

Il confezionamento dei prodotti per la spedizione sarà effettuato con la massima cura. Se doveste riscontrare delle anomalie comunicatecelo all'indirizzo shop@iliana.it.

 

5) Spese di spedizione

Per l'Italia: 5,00 euro per ordini inferiori a 50,00 euro.
Gratis per Ordini superiori a 50,00 euro, SALVO PROMOZIONI IN CORSO.

Per l'Estero: inviate una email per richiedere il preventivo delle spese di spedizione indicando lalocalità.

 

6) Tempi di consegna

I prodotti saranno spediti tramite corriere espresso SDA Express Courier e consegnati normalmente in 2-4 giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi). Iliana coop.  non è responsabile di eventuali ritardi del corriere.

 

7) Spedizioni all’estero

Le condizioni sopra riportate sono valide per l’Italia. Contattateci  per conoscere le condizioni di spedizione negli altri Paesi dell'UE. Nel caso il cliente abbia già proceduto al pagamento dell'ordine senza aver  richiesto il preventivo, sarà contattato da Iliana società coopoerativa, per la comunicazione dell'importo da versare per la spesa di trasporto.

 

8) Fatturazione

Va richiesta contestualmente all'ordine indicando tutti i dati completi.

 

9) Modalità di pagamento

Il pagamento può avvenire tramite la seguente modalità:
 

 

10) Diritto di recesso

Decreto 205/06.  Il diritto di recesso si applica solo ai consumatori, ovvero coloro che effettuano gli acquisti al di fuori della propria attività professionale. Il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto, senza fornire alcuna motivazione, entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione tramite Posta Elettronica Certificata o tramite raccomandata A/R (Iliana Coop. Via Basilicata 25 09127 Cagliari) che potrà essere anticipata tramite e-mail all’indirizzo shop@iliana.it  Il bene acquistato dovrà essere restituito integro e nella confezione originale completa in tutte le sue parti. La restituzione della merce è a carico del cliente, i prodotti rispediti in contrassegno non saranno accettati. Le somme versate saranno rimborsate, escluse le spese di spedizione, nei 15 giorni successivi al ricevimento della merce.